Come attirare un uomo

C’è un lui che vi piace e siete intenzionate a portarlo nella vostra rete? Ecco come fare?

Sedurre gli uomini

Per una donna, l’intero gioco seduttivo ruota attorno all’attenzione. Quella che deve essere attirati in un uomo. Per fare ciò, è necessario che una donna invii all’uomo i segnali di interesse corretti in modo che lui possa capire che c’è un interesse nei suoi confronti.

Tendenzialmente, un uomo non è molto bravo a leggere i segnali non verbali di una donna e del linguaggio del corpo ci capisce poco e niente. Ogni donna sa come sedurre un uomo fisicamente: con lo sguardo, con le labbra, con il corpo, con l’abbigliamento, con i capelli, con il profumo e via dicendo.

Ma attirare un uomo nella vostra rete non si ferma alla conquista effimera. Bisogna consolidare ciò che ci si è guadagnato, lavorando ancora e perfezionando la pratica con degli accorgimenti di tipo psicologico. Quali?

Prima di tutto, avere accanto un uomo vuol dire farlo sentire importante. Agli uomini piace essere dei piccoli supereroi in grado di risolvere ogni genere di problema e adorano parlare di loro stessi. È necessario chiedere a lui un parere su un problema che non si riesce a risolvere, ascoltarlo e non metterlo in discussione. In questo modo la sua autostima andrà alle stelle.

Altrettanto importante per attirare un uomo a voi è lasciarlo libero. Un uomo è uno spirito libero e ha paura di perdere la propria indipendenza quando inizia una nuova relazione. Dunque mai limitare i suoi spazi e non stravolgere sin da subito la sua vita o scapperà a gambe levate.

Al tempo stesso, non bisogna commettere l’errore di mostrarsi disposte a tutto pur di conquistare la sua compagnia. In questo modo, le donne perdono valore agli occhi degli uomini, vengono viste come facile prede e perderanno di attrazione.

Infine, mai provare a cambiarlo. Errore molto comune. Non è giusto voler cambiare completamente l’uomo che si ha davanti per plasmarlo secondo i propri ideali. Se troppe cose in lui non vanno a genio, meglio cambiare obiettivo.