Come avere addominali in poco tempo

Avere una bella pancia con addominali scolpiti è uno dei desideri maggiori di ogni donna ( e uomo), ma troppo spesso ci dobbiamo scontrare con una triste verità, ovvero gli odiati chili di troppo che tendono ad accumularsi sul punto vita, facendoci sentire a  disagio.

Avere addominali scolpiti in poco tempo non è una chimera irraggiungibile, ma  molto dipenderà chiaramente dalla  nostra situazione di partenza, perchè  se siamo in sovrappeso e la nostra pancia è piuttosto flaccida, dovremo prima dimagrire e poi contestualmente tonificare l’ addome, se invece già siamo magre, scolpire i nostri addominali non sarà poi così  difficile. Vediamo insieme pertanto, come avere addominali in poco tempo:

per prima cosa dovremo cambiare il nostro stile di vita se esso è troppo sedentario, pertanto se vogliamo liberarci di questa massa adiposa, migliorando il nostro aspetto estetico e soprattutto la nostra salute, dobbiamo curare l’ alimentazione e tenerci in movimento.

Cercate di mangiare poco  e spesso per velocizzare il metabolismo e limitate molto il consumo di carboidrati e cibi eccessivamente calorici, poi per almeno un paio di mesi evitate i dolci e le fritture, fate invece scorpacciate di frutta e verdure e consumate molte fibre e cereali che aiutano a  sgonfiare la pancia.

Dovrete poi bere molta  acqua e praticare  attività fisica. In particolare dovrete sinergicamente fare dell’ attività di tipo cardio ( tapis roulant, cyclette ecc..) per dimagrire e tanti addominali per scolpire il vostro addome, dovrete fare sia i cruch( addominali alti), che  quelli bassi, senza trascurare gli obliqui. Infine a completamento, potrete applicare anche delle creme snellenti localmente e farvi fare qualche massaggio dimagrante da un esperto del settore.