Come avere il seno più grande

Diciamoci la verità alla maggior parte degli uomini piace la donna con il seno grande, o meglio, noi donne siamo convinte che sia così e niente e nessuno potrà farci cambiare idea!

Da qui purtroppo deriva molto spesso quindi la frustrazione di avere un seno piccolo ed il desiderio di avercelo più grande. Per alcune ragazze e donne, può diventare una vera e propria  ossessione, che porta ad essere insicure ed insoddisfatte del proprio corpo.  Molto spesso infatti, per avere il seno grande, sodo e tonico che tutte sogniamo, in tante decidono di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva. Prima di ricorrere a soluzioni drastiche, proviamo prima una  serie di accorgimenti che pare aiutino al nostro scopo, vediamo insieme quindi come avere il seno più grande:

Molte ragazze, soprattutto se molto magre, pensano che mangiare tanto e magari alimenti grassi e molto calorici, possa farle “ingrassare” nei punti giusti, in realtà è molto sbagliato, innanzitutto fa male alla  salute  e poi rischiate di ingrassare in ogni parte del corpo, non soltanto dove volete voi. Molto utile invece,  si rivela introdurre nella propria alimenti che intervengano sugli  estrogeni, favorendo l’aumento del seno.  Tra questi alimenti ricordiamo la soia ed i suoi derivati in quanto offrono un alto contenuto di estrogeni. Anche i semi di lino, di zucca e di anice  sono utili ad accrescere il seno.  Le erbe aromatiche e le spezie, come l’origano, lo zenzero, il timo, il pepe e la salvia sono molto utili ad ingrandire il seno, inoltre fagioli e piselli  contenendo molta fibra e di ferro, sono utilissimi a far crescere il seno.  oltre all’ alimentazione, per avere un seno più florido è anche molto importante l’ esercizio fisico, infatti, il seno è composto si dalla massa adiposa, ma  anche da quella muscolare, che possiamo appunto potenziare, grazie all’ esercizio fisico, soprattutto mirato.