come chiedere ad un uomo di uscire

Se vi piace un ragazzo ma non si decide a chiedervi di uscire, fatelo voi! È una soluzione efficace e pratica per avere un appuntamento con un uomo verso il quale sapete di avere un certo fascino. Se questa cosa vi sconvolge perché non siete abituate ad invertire i ruoli, sappiate che non siete le prime e con qualche tecnica seduttiva attirerete la sua attenzione e in poco tempo sarà ai vostri piedi.

Vediamo allora quali sono le tecniche da mettere in pratica per chiedere ad un uomo di uscire. Per prima cosa dovete assicurarvi che lui sappia che siete single e disponibili alla costruzione di una nuova storia d’amore. Infatti molti uomini non chiedono di uscire ad una donna nonostante l’interesse in quanto hanno paura di ricevere un rifiuto. Con questa sicurezza avrete maggiori probabilità che anche lui possa fare il primo passo. Inoltre il vostro ipotetico lui potrebbe pensare che vi possa piacere qualcun altro e così evita di farvi la corte.

Non mostratevi sempre disponibili anche se in realtà lo siete. Questa tecnica attiverà nel ragazzo una percezione di urgenza nel chiedervi un appuntamento. Anche il troppo poco interesse nei suoi confronti potrà dare il via ad una sfida involontaria. E si sa quanto i ragazzi amano le sfide specialmente con le ragazze che si comportano per così dire come “preziose”. Inoltre vi ritrovate per caso ed involontariamente a trascorrere del tempo con lui fatelo parlare di sé e mostratevi interessate alla sua vita. In questo modo si percepirà al centro della vostra attenzione e sarà lusingato. Fate in modo di divertirvi e ridere tanto quando siete insieme. Lui avrà un piacevole ricordo della vostra compagnia e tenderà a cercarvi sempre di più.

Tutte queste tecniche seduttive vi faranno fare sicuramente colpo con il vostro lui in quanto lo porterete a chiedervi di uscire in modo quasi involontario.