Come conquistare un ragazzo più grande

Vuoi per il senso di sicurezza che trasmette l’età, o perché ci si sente intrigate dall’esperienza, o ancora per mettere alla prova il proprio fascino acerbo, può capitare che una ragazza si senta attratta da un ragazzo o addirittura un uomo più grande.

Non è detto che la conquista sia così complicata. Spesso, infatti, ad invecchiare in una persona è soltanto il suo corpo, mentre la mente resta quella di sempre, giovane e vitale. Ora, la mente di un uomo non è che sia poi così difficile da comprendere… Non è difficile scoprire cosa vuole un ragazzo più grande da una giovane donna e, luoghi comuni a parte, il senso di conquista può essere appagante per entrambi le parti.

Forse vi piace sentirvi un po’ delle lolite e, allora, non vi sarà difficile ammaliare un ragazzo più grande con delle lusinghe maliziose celate da una finta innocenza, un abbigliamento un po’ più succinto ad esaltare ancor di più un viso acqua e sapone.Il sentirsi desiderati  fa sempre presa su un uomo, specie sa ha voglia di sentirsi ancora giovane.

Ma se invece finiste per innamorarvi davvero e aspirare ad una relazione più duratura? Dovrete puntare su ben altre leve.

Per instaurare un vero e proprio rapporto dovrete mostrarvi sicure di voi stesse, abbastanza mature da comprendere le divergenze di vedute che inevitabilmente comporta la differenza d’età, e disposte a superarle trovando un punto di contatto. Quindi sviluppate degli interessi comuni, ma dimostrategli allo stesso tempo che sapete stare senza di lui, che insomma non avete bisogno che vi faccia da genitore. E’ facile adagiarsi in quel senso di protezione che vi farà provare, ma per conquistare davvero il cuore di un ragazzo più grande dovete dimostrare che saprete all’occorrenza invertire i ruoli per stargli accanto in ogni occasione, dalle cene di lavoro alle visite dai suoi.