come conquistare un uomo scorpione

 Se siete delle ragazze o delle donne che credono negli oroscopi ed in particolar modo trovano un certo riscontro nelle descrizioni generali delle caratteristiche caratteriali dei nati sotto un determinato segno zodiacale, sicuramente dovete tenervi aggiornate, nel caso in cui vi invaghiate proprio di lui, e sapere nel caso specifico come conquistare un uomo scorpione:

 l’ uomo del segno zodiacale scorpione è un uomo dalle mille sorprese, spesso autoritario e pronto  scoprire il punto debole degli altri, quindi per stuzzicarlo potreste porvi con lui con un atteggiamento di sfida, poi quando il gioco si fa duro, mostrarvi vulnerabili così come piace a lui. nonostante siano capaci di provare forti ed intense emozioni non hanno troppo tatto, quindi non scoraggiatevi se dovessero sottolineare un vostro difetto in maniera poco carina. L’ uomo scorpione tende  a costruirsi una sua idea mentale di come debba essere la vita ed il rapporto di coppia ed in base a questo poi adatta il suo modo di fare ed i rapporti, lasciando poco spazio alla magia, se siete fortunate quindi lo incontrerete in una fase della vita in cui il suo costrutto mentale non è ancora ben definito e pertanto ci sarà per voi un certo margine di azione e soprattutto di influenza nei suoi confronti, se viceversa avrà già formato il suo schema mentale non potrete far altro che adattarvi, mettendo anche in conto l’ eventualità di non rientrare affatto nei suoi schemi. Coloro che sono nati sotto questo segno sono passionali ed iper-attivi, sarà opportuno quindi manifestare a lui le vostre passioni ed invitatelo magari a fare qualcosa di avventuroso insieme a voi, sicuramente apprezzerà. Lo scorpione è un uomo che ama l’ approccio di tipo fisico, pertanto non abbiate paura a mostrare i vostri aspetti più intimi, anzi apprezzerà. Attenzione  a non urtare la sua sensibilità, lo scorpione infatti è un soggetto estremamente permaloso, quindi mostratevi dolci e comprensive.

attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all’autodistruzione. Un’altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.
I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d’intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.

Lo Scorpione in Amore

Lo Scorpione nell’Amicizia
Sono conquistatori nati, amano lottare per ottenere quello che desiderano, e anche se la fedeltà non è una delle loro migliori qualità, quando trovano la persona giusta sanno offrire passione e amore.
I nati sotto il segno dello scorpione vengono tuttavia messi alla berlina per le faccende di cuore, spesso accusati di freddezza o mancanza di sensibilità dal partner. Tutto nasce dalla difficoltà nel rendere visibili le loro emozioni, nascondendole a tutti e rendendole criptiche anche al partner.

La caratteristica saliente di questo segno è proprio la capacità di dare il meglio nel rapporto di amicizia, essendo capaci di sacrifici incredibili per aiutare chi gli sta vicino.
Non lo fanno certo per chiunque, ma solo con chi giudicano meritevole, dopo aver elaborato tutta una serie di considerazioni più o meno complesse.
Per questo sottopongono spesso gli aspiranti amici a continui e stressanti test, senza rendersene conto.

Conquistare l’uomo Scorpione

Conquistare la donna Scorpione
L’uomo Scorpione è caratterizzato da una grande sensualità. Non è facile farli partecipare perché la loro fantasia e raffinatezza li rendono di gusti veramente difficili e non è facile sorprenderli.

La donna ideale per l’uomo Scorpione è passionale, istintiva e con un alone di segretezza e mistero.

Come conquistarlo: un’abile alternanza di finto disinteresse e sguardi maliziosi e furtivi gli faranno perdere la testa.

Partner ideale: Leone

La donna Scorpione non ama l’indecisione. Infatti quando manda chiari segnali di disponibilità non bisogna esitare. E’ lei a condurre il gioco pur preferendo comunque il ruolo di preda.

L’uomo ideale per la donna Scorpione è tradizionalista e pronto a soddisfare le sue fantasie.

Come conquistarla: fatele capire che la desiderate e che siete un uomo fedele e con valori tradizionali.

Partner ideale: Cancro

Lo Scorpione nel mondo del lavoro
Nonostante il suo carattere indipendente, il nato sotto il segno dello Scorpione è dotati di un buon talento nelle attività che richiedono un ottimo intuito ed è predisposto ad eseguire direttive, purché rientrino sempre nelle sue mansioni.
Nella professione appare sicuro e vincente, e queste qualità fanno di lui un vero esperto in affari e strategie per incrementare i suoi guadagni. La natura del soggetto Scorpione lo porterà a fare scelte in cui potrà valorizzare le sue qualità oltre che le sue energie e i suoi stimoli.
Le professioni che risultano adattarsi meglio alla sua personalità sono quelle legate alla ricerca, in ambito quindi biologico, archeologico e geologico, ma anche nell’area investigativa e psicologica.