Come dimagrire in poco tempo

Dimagrire in poco tempo è il sogno  di tutti, soprattutto  di coloro i quali  si sono ridotti all’ ultimo minuto per decidersi a mettersi a dietra, prima di un evento importante, come può essere ad esempio un matrimonio o in previsione della prova costume.

Questo chiaramente è un atteggiamento sbagliato in quanto bisognerebbe prendersi cura del proprio aspetto fisico e soprattutto della propria  salute durante tutto il tempo e non soltanto in previsione di un obiettivo, anche perchè il rischio dietro l’ angolo e quello di riprendere i chili persi, subito dopo. Ma per tutte quelle situazioni di “emergenza”, vediamo insieme come dimagrire in poco tempo:

esistono vari modi per dimagrire in poco tempo, tra quelle molto di moda ci sono  la dieta Scarsdale, la dieta del limone”, la dieta Atkins, le diete iperproteiche, la dieta Mayo  e la dieta Miami, ma come detto in precedenza, è di gran lunga preferibile avere sempre uno stile  di vita sano. Cercate quindi di evitare la carne rossa e sostituitela con il pesce, ricco di acidi grassi polinsaturi e Omega3. Abbondate di frutta e verdure a foglia larga, optate per un consumo intenso di  cereali, evitate l’ alcol e cercate di fare cinque pasti al giorno, tenendo in moto il vostro metabolismo che brucerebbe molte energie nella digestione. Purtroppo non basteranno solo  questi accorgimenti per dimagrire velocemente, ma dovrete anche fare molto movimento per ottenere risultati visibili e rapidi, questo non solo per dimagrire e  tonificarvi, ma  anche per rendere i tessuti più elastici, i quali potrebbero cedere, grazie all’ effetto yo-yo  e  manifestarsi attraverso le odiose smagliature.