Come eliminare la cellulite dalla pancia

La bellezza di noi  donne potrebbe essere minata dall’ odiata cellulite sull’ addome, che  va a  costituire la classica pelle a buccia d’arancia. Quando  questo inestetismo  si presenta nella zona dell’addome è di solito causata dalla post parto o quando vi è stato un cambiamento nella forma del corpo abbastanza drastico. Se anche voi allora  non vi sentire  a vostro agio con questi cuscinetti adiposi nella  zona  del girovita, vediamo insieme come eliminare la cellulite dalla pancia:
per prima cosa dovrete cercare di raggiungere il vostro peso forma. Sport e dieta quindi, diventano  chiavi importanti per liberarsi della cellulite. Fate esercizio almeno 3 volte a settimana quindi la cellulite può essere ridotta. Lo sport infatti riuscirà a farvi  bruciare il grasso in eccesso che causa la cellulite.
Oltre all’ esercizio fisico,  di fondamentale importanza è ls dieta sana ed equilibrata, povera  di   grassi e zuccheri , dovrete preferire la frutta e la verdura. Consumate poco sale e bere tanta   acqua.
In commercio è anche  possibile reperire molti prodotti  che aiuterebbero a  contrastare la cellulite, ne  esistono  di  diverse tipologie, abbiamo ad esempio quelle che stimolano la circolazione grazie al calore, quelle  che  invece con l’ effetto freddo, stimolano il metabolismo a  bruciar grassi  e così via. Certo questi prodotti da  soli non fanno miracoli, ma  se li utilizzate magari in abbinamento  a dei massaggi drenanti, affidnsdovi alle  mani di un professionista e contestualmentye mangiate bene e praticate dell’ attività sportiva, vedrete che  già nel giro  di pochi  mesi votterrete risultati accettabili.