Come flirtare

Alcune donne trovano flirtare naturale, mentre altre, trovano l’ esperienza frustrante.  Per noi donne ad ogni modo, flirtare è una parte importante del processo di seduzione e per una donna è sicuramente più facile p flirtare, inviare i segnali giusti e cercare di corteggiare con le nostre abilità.

Le donne che sanno flirtare spesso non hanno nemmeno bisogno di fare la prima mossa, ma solo aspettare che un ragazzo cada nella nostra rete!
Se vi sentite piuttosto inadeguate e non sapete da che parte cominciare, vediamo insieme come flirtare:
una ragazza che ha un atteggiamento felice e positivo è molto attraente per gli uomini. Se sfoggiate un bel sorriso e ridete alle sue battute, è ancora meglio. Evitate di essere volgari o poco educate, non piace a nessuno!

Non abbiate paura di complimentarvi con lui e ringraziate con un sorriso se farà altrettanto. Se ti piace qualcosa di un ragazzo con cui stai parlando, non avere paura di dirglielo, soprattutto se lui sembra compiacersi del vostro atteggiamento e se palesa un interesse per voi.

Cercate di guardarlo sempre negli occhi intensamente, questo è un modo fantastico ma molto facile di flirtare.

Con le espressioni dl viso si può essere davvero molto ammiccanti. Questa è l’ occasione giusta per mostrare la tua femminilità  e non sarà davvero bisogno di parole per colpire un ragazzo e portare anche lui a flirtare con voi.
Sbattete spesso le ciglia, sfoggiate un bel sorriso e in pochissimo tempo con un pizzico di fortuna “cadrà” ai vostri piedi. Anche i capelli, spesso sottovalutati, sono vere armi di seduzione.