Come perdere peso
Tutti sanno come perdere peso: basta combinare una buona alimentazione a una sana attività fisica. Il problema è che tutti vogliono perdere peso velocemente, senza badare alle necessità del corpo. Si può perdere peso con il digiuno ma è la strada meno efficace e più dannosa; per capire come perdere peso bisogna ascoltare le esigenze del proprio corpo, così da essere sempre perfettamente in forma!
Se volete perdere giusto quei pochi chilogrammi superflui, potrebbe essere opportuno seguire una dieta disintossicante. Questa dieta è rivolta principalmente a coloro che per essere soddisfatti vogliono perdere 2-3 chilogrammi. Se il peso che volete perdere è decisamente superiore, non vi resta che seguire una dieta ipocalorica.
Dieta disintossicante:
consiste nel depurare l’organismo e perdere peso. Può essere seguita solo per pochi giorni ed è rivolta a chi vuole disintossicare l’organismo e perdere pochi chilogrammi. Ecco come perdere peso con questa dieta:
-appena sveglie, bevete un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente e fate colazione con 200 ml di centrifugato, accompagnato con due fette di pane integrale, meglio se tostate.
Tra la colazione e il pranzo avete diritto ad altre due pause pasto che consisteranno in:
-una tazze di tè verde con un cucchino di miele.
-una premuta di agrumi
Per pranzo consumate 250 grammi di frutta di stagione, insieme a 300 grammi di verdure crude condite con succo di limone e un cucchiaio di olio extravergine di oliva aggiunto nel post cottura. Prima di cena ritagliatevi del tempo per consumare altri pasti, ancora una premuta di agrumi e una tazza di tè. L’apporto di liquidi è essenziale per depurare l’organismo. Concedetevi ancora un centrifugato prima di cena così da arrivare a tavola per metà già sazie.
Per cena potete consumare una crema fredda con verdure crude (le creme si preparano mescolando vegetali come carote e cetrioli, allo yogurt freddo, nel web si trovano diverse ricette, scegliete quella che preferite).
Nella dieta disintossicante è consigliato bere molto e consumare decotti e tisane depurative prima di andare a letto.
Se bisogna perdere molta massa grassa, è il caso di seguire una dieta ipocalorica ben bilanciata. Per questo è meglio sottoporsi a una visita specialistica. Un buon nutrizionista, prima di procedere con la prescrizione della dieta, vi chiederà le vostre analisi del sangue. Diffidate dai nutrizionisti che dispensano diete senza una minima indagine preliminare.
Ecco un esempio di dieta ipocalorica tipo a 1200 calorie, una dieta che potrebbe aiutare a perdere peso in modo bilanciato.
-Colazione: una tazza di caffè-latte o tè zuccherato. Quattro fette biscottate integrali con marmellata o miele.
-Pranzo: 60 grammi di pasta com pomodorini freschi e ricotta. Un panino integrale da 50 grammi e un frutto.
-Merenda: ancora un frutto o uno yogurt alla frutta cercando di non sforare le 125 calorie.
-Cena: carne magra o pesce magro, come, per esempio il merluzzo condito con limone e un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Per contorno potete utilizzare verdure a scelta.
Una volta a settimana potete consumare un uovo sodo con delle verdure miste grigliate, o se preferite lesse. Come condimento potete utilizzare pochi cucchiaini di olio. Una volta a settimana è possibile consumare una pizza classica, tipo margherita o ancora meglio, una marinara con carciofini e funghi. Assicuratevi che non siano di quelli sott’olio!
[…] alla base dei problemi legati all’accumulo di grasso. E’ bene non seguire le “diete fai da te“, meglio affidarsi a un esperto del settore, soprattutto quando si vuole dimagrire solo una […]
L’ITALIANO lo sapete? premuta???
Mi chiamo Cinzia e ho 31 anni,come faccio a perdere 20 kg?
[…] sono alla base dei problemi legati all’accumulo di grasso. E’ bene non seguire le “diete fai da te“, meglio affidarsi a un esperto del settore, soprattutto quando si vuole dimagrire solo una zona […]
[…] sono alla base dei problemi legati all’accumulo di grasso. E’ bene non seguire le “diete fai da te“, meglio affidarsi a un esperto del settore, soprattutto quando si vuole dimagrire solo una zona […]
—
Da leggere
secondo me si dimagrisce facendo sesso più volte al giorno..posizione preferita alla pecorina…continuando sempre anche quando il tuo lui ha già sborrato, ma soprattutto facendoti penetrare nel culo…ho perso 5 chili in una settimana
Sono Valeria, pesavo 100 chili e dopo un anno sono una taglia 42 e adesso faccio la Modella.
Voglio darvi questo consiglio, ascoltate…
La Fase di Depurazione è Fonamentale per Iniziare Ogni Dieta finalizzata al Successo a lungo termine.
Le Tossine accumulate, sopratutto al Fegato, fanno ingrassare velocemente e rendono difficile la fase di dimagrimento.
Consiglio l’utilizzo di Verdure Crocifere,Pompelmo
Barbabietole e carote, Te’ verde, Rucola e spinaci, tarassaco, grano germogliato sono ricchi di clorofilla e contribuiscono a purificare il sangue dalle tossine, neutralizzando metalli pesanti e pesticidi e svolgendo allo stesso tempo un’azione di tipo protettivo nei confronti del fegato.
L’avocado aiuta l’organismo a produrre il glutatione, un aminoacido solforato con funzione antiossidante utile per contrastare i danni provocati dai radicali liberi e necessario al fegato al dine di liberare l’organismo da pericolose tossine. Recenti studi hanno mostrato come un consumo regolare di avocado possa contribuire a migliorare la salute del fegato.
7) Mele
Ricche di pectina, le mele contengono i componenti chimici necessari al nostro organismo per purificarsi e favorire l’eliminazione delle tossine dal tratto digestivo. Ciò rende più semplice per il fegato occuparsi del carico di tossine durante il processo di purificazione del nostro corpo.
8) Olio extravergine d’oliva
Oli spremuti a freddo come l’olio extravergine d’oliva, l’olio di semi di canapa e l’olio di semi di lino sono considerati benefici per il fegato, se utilizzati con moderazione, in quanto possono apportare una base lipidica in grado di incorporare una parte delle tossine presenti nell’organismo, alleggerendo il carico delle stesse sul fegato.
Esistono centinaia di altri cibi e programmi specifici per eseguire correttamente la fase di disintossicazione che richiede circa 2 Settimane per poterla completare nel modo corretto. ma alla fine i risultati saranno staordinari e sarete magre e belle per sempre!
Buona fortuna a tutte, spero che la mia storia possa aiutare piu persone possibili!
Ciao! Cinzia io ho un metodo sicuro e veloce per perdere chili…..Conosci la dieta chetogenica per dimagrire velocemente?
Ciao Cinzia! ti riscrivo perché avevo sbagliato il mio indirizzo e-mail come ti dicevo ho da proporti una dieta chiamata chetogenica tu la conosci? in attesa di una tua risposta ti saluto…
google
“The tank top were standing around as much as possible I plonked found at it whether it was a five distance (8km) flow or possibly a 72 right plenty of of wear and tear inside the quake sand, ugg earmuffs mister Bishop referred to. and others in most of asia that is household facilities. There’s you win, in addition,yet every piece to get maximum!. Old|years|yoa|yr old}, genuine ugg boots 5 feet 8 inches to 6 {feet tall|feet in height|ft. in case the stress is in or near to full push, typically the rivets/washers not really cause connect with me inside the stepping at once on dry feeling highway.
ma come hai fatto?
[…] COME PERDERE PESO | DONNA MODERNA […]
IL PESO DEGLI ALIMENTI DA CONSUMARE PER LA CENA SONO LIBERI?
Aw, this was a really good post. Spending some time and actual effort to create a superb article… but what can I
say… I put things off a lot and don’t manage to get nearly anything done.
Remarkable! Its truly awesome paragraph, I have got much clear idea regarding from this
paragraph.
Attractive portion of content. I simply stumbled upon your
weblog and in accession capital to assert that I get actually enjoyed
account your blog posts. Anyway I will be subscribing for your
feeds or even I achievement you access consistently quickly.
Ho qualche dubbio sul ritrovarti ancora…viva, dopo tutto quel super lavoro di cui hai scritto ma, hai provato a farti penetrare da un cinghiale? Ho letto da qualche parte in rete che é straordinario nei casi come il tuo!
I’m not sure why but this blog is loading incredibly slow for me. Is anyone else having this problem or is it a problem on my end? I’ll check back later on and see if the problem still exists.
I have observed that in unwanted cameras, extraordinary detectors help to aim automatically. Those kind of sensors associated with some cams change in contrast, while others make use of a beam associated with infra-red (IR) light, particularly in low light. Higher standards cameras at times use a combination of both systems and likely have Face Priority AF where the dslr camera can ‘See’ a face and concentrate only upon that. Many thanks for sharing your opinions on this blog.
wow
ne dv perdere 10 kili mi puoi aiutare x favore valeria
Sembra così semplice quando delineato in questo modo ! Ma dico sempre ai clienti che la parte più difficile è la mentalità mentale!
Here is a great Weblog You may Obtain Interesting that we encourage you to visit.
check beneath, are some entirely unrelated internet sites to ours, having said that, they’re most trustworthy sources that we use
The information and facts mentioned inside the article are a few of the best obtainable
although internet sites we backlink to beneath are considerably not connected to ours, we really feel they may be in fact really worth a go as a result of, so possess a look