come preparare un frullato brucia grassi

Il vostro stomaco, fegato, intestino e reni  lavorano duramente ogni giorno per mantenere il corpo in forma. Diverse bevande e procedure disintossicanti possono essere di grande aiuto per  migliorare la loro normale funzione disintossicante ed aiutano a perdere chili di troppo, il che non guasta. La disintossicazione e la perdita di peso vanno di pari passo. Vediamo insieme allora come preparare un frullato brucia grassi:

si può provare un delizioso frullato verde che sarà di aiuto ad  aumentare il metabolismo per aiutare a bruciare i grassi. Ricco di nutrienti, vitamine e minerali, un frullato verde è proprio la scelta giusta per il vostro corpo! Gli ingredienti che  compongono questo frullato sono gustosi ed utilissimi allo scopo, si tratta di:

  • Ananas: un concentrato di vitamina C e antiossidanti, un disintossicante efficace che agisce anche come dolcificante naturale per il vostro frullato.
  • Mela verde: la presenza di pectina e polifenoli in questo frutto lo rendono un ottimo agente disintossicante e brucia grassi per il corpo.
  • Spinaci: ricchi di antiossidanti e fibre, hanno un effetto alcalinizzante sul corpo, che lo rende ideale per il processo di brucia calorie .
  • Tè verde: un ottimo antiossidante,  una delle migliori bevande che aiutano a bruciare il grasso dal corpo .
  • Cetriolo: un diuretico naturale e un concentrato di minerali e vitamine, sono eccellenti per disintossicare il corpo.
  • Limone: estremamente alcalini e ad alto contenuto di vitamina C, i limoni sono un potente agente disintossicante. Essi attivano il fegato a distruggere i radicali liberi e le tossine nel sangue e ad eliminare i batteri dal corpo. Inoltre i limoni contengono polifenoli che aiutano a smaltire le cellule di grasso nel corpo.
  • Menta: una fonte eccellente di vitamina C, beta-carotene, rame, ferro, potassio, magnesio e calcio,la menta aiuta la digestione e allevia il tratto respiratorio di qualsiasi congestione. Inoltre, la menta migliora il flusso della bile che è utile per la digestione dei grassi nel corpo.
  • Zenzero: contiene un composto chiamato gingerolo, che attiva il funzionamento dell’intestino, contribuendo così alla corretta digestione e facilitando l’eliminazione del grasso dal corpo.
  • Acqua di cocco: grazie alla sua proprietà alcalinizzante, aiuta anche a perdere peso ed è ottimo per idratare il corpo.
  • Miele: un dolcificante naturale e energizzante, il miele è utile anche per la pulizia del corpo dalle tossine.