Come truccare le labbra sottili

Le labbra sono una delle parti del corpo sulle quali si punta maggiormente per sedurre, delle labbra carnose, turgide, piene e ben truccate infatti, sono simbolo di bellezza e femminilità. Ecco allora che sono tantissime le ragazze e le donne che spesso ricorrono alla chirurgia plastica per aumentare il volume delle proprie labbra sottili, talvolta ottenendo anche dei risultati alquanto discutibili e poco naturali. Esistono però tutta una serie di accorgimenti che possiamo mettere in atto  senza ricorrere a mezzi troppo drastici. Vediamo insieme allora come  truccare le labbra sottili:

esisto diversi modi per ingrandire le labbra in maniera naturale, la più efficace è sicuramente data dal trucco. Se ad esempio avete le labbra molto sottili e poco carnose, potreste disegnarne i contorni delle vostre labbra con una matita per make up, fuoriuscendo leggermente dal contorno naturale delle vostre labbra, senza per esagerare, poi andrete a riempire con il rossetto ed un bel lucidalabbra soltanto nella parte centrale delle labbra in modo tale che riflettendo la luce le labbra appariranno più grandi.

Esistono anche dei lucidalabbra al peperoncino che hanno lo scopo di gonfiare un po la bocca grazie all’ effetto irritante del peperoncino, il quale chiaramente durerà poco tempo. Negli ultimi mesi poi assistiamo ad un  fenomeno piuttosto bizzarro che consiste nel poggiare le labbra in un vasetto dal quale si aspira l’ aria e tenendole sottovuoto questo farà si che queste si gonfieranno. Gli esperti però lo sconsigliano in quanto pare che possa danneggiare le labbra.  Infine possiamo fare della ginnastica che  aiuti a rendere le labbra più carnose e turgide.