come vestirsi per uscire con le amiche

A tutte noi piace  uscire con le  amiche  e soprattutto se siamo delle adolescenti alle prime  uscite è  assolutamente naturale  essere molto felici ed emozionate  all’ idea di uscire assieme  e fare baldoria.

Dopo la  scuola, di pomeriggio dopo aver fatto i nostri  compiti, oppure di sera, organizzarsi per uscire con le  amiche può essere davvero complesso, soprattutto per quanto riguarda la scelta dell’ abbigliamento!

Può sembrare un problema  futile ma, si sa, per noi donne, mettersi davanti allo specchio ed indossare qualcosa che sembra valorizzarci, può essere una  scelta davvero ardua!  Ci sembra di non avere nulla  di carino, o ci vediamo troppo grasse o troppo magre, e se poi supponiamo di incontrare un ragazzo che  ci piace, la faccenda  si complica ulteriormente.  Cerchiamo però  di non avvilirci nè di trasformare un’ uscita tra  amiche in una  sfilata di moda, ma  dobbiamo essere piuttosto  schematiche  e  semplici. Vediamo insieme quindi come vestirsi per uscire con le  amiche:

ovviamente non esiste un tipo di abbigliamento perfetto in ogni circostanza, molto dipenderà dall’ occasione, dal momento della giornata ed in base a  quali sono i nostri programmi.

Se  dovete uscire con le amiche a fare una semplice giro in centro, perfetti saranno dei jeans, una maglietta carina o una camicetta fasciante, la  scelta delle  scarpe poi dipenderà dai vostri programmi. Se ad esempio dovete fare shopping, scarpette comode  rappresentano l’ ideale, se invece più tardi dovrete fermarvi in qualche bar, potreste indossare un bel tacco alto o degli stivaletti carini con mezzo tacco.

Se invece in programma avete un party  o intendete andare in discoteca, l’ abbigliamento sarà più elaborato e con un tocco sexy, allora via libero ad un tubino  nero da valorizzare con opportuni accessori, una collana carina, un coprispalle, una cintura, degli orecchini alla moda, un bel trucco sul viso e sarete perfette!