Ernia al disco: il mese della prevenzione

Quel brutto mal di schiena che scende lungo la gamba colpisce ben tre milioni di italiani. Ma oggi l’ernia al disco si sconfigge con esercizi mirati e iniezioni di potenti farmaci antinfiammatori. Ne parla su Donna Moderna una grande équipe: quella della struttura di chirurgia vertebrale dell’Istituto ortopedico Gaetano Pini di Milano diretta dal Professor Bernardo Misaggi.

Se hai dubbi o domande, per tutto il mese di settembre puoi chattare qui con i nostri esperti martedì, venerdì e  sabato dalle 10 alle 13 (oppure negli stessi orari puoi anche chiamarli al numero 3278256581) oppure inviare una mail a meseprevenzione@gmail.com.

Questo servizio vuole essere un’occasione per fornire indicazioni autorevoli, ma di carattere generale. Non può e non vuole sostituire una visita medica. È quindi consigliabile formulare le domande in forma semplice ma esauriente, senza chiedere consigli specifici sulla propria situazione clinica. Una diagnosi e una terapia corrette possono essere infatti individuate solo con una visita.

 

FAI LA TUA DOMANDA AGLI SPECIALISTI VIA TWITTER/FACEBOOK SCRIVENDO QUI SOTTO: I MEDICI TI RISPONDERANNO AL PIÙ PRESTO