come comportarsi se lui non chiama
La maggior parte di noi quando prova dei sentimenti per un ragazzo o anche si si tratta di una semplice infatuazione, come minimo vorrebbe essere ricambiata nelle sue attenzioni.
Può capitare purtroppo, che anche se lui sembra essere interessato a noi e sembra ricambiare i nostri sguardi, o perfino ci siamo usciti insieme qualche voltaq e poi lui svanisce nel nulla.
Eppure vi siete scambiati i numeri di telefono con la “promessa” di risentirvi presto ed invece… nulla, volatilizzato!
Alcune di noi riescono a gestire al meglio la spiacevole sensazione, accettando l’ idea di un suo disinteresse, altre preferiscono illudersi e sperare che tanto lui prima o poi chiamerà, ed altre ancora, ahimè, si disperano e si chiedono dove hanno sbagliato.
Ma siamo proprio sicure che questa sia la maniera giusta di affrontare la situazione?
Vediamo insieme quindi, come comportarsi se lui non chiama:
se lui non chiama i motivi possono essere tanti, magari non gli piacete poi così tanto, magari una volta che siete usciti insieme poi, non ha voglia di continuare a frequentarvi, ha un’ altra e chi più ne ha più ne metta… o semplicemente si aspetta che siate voi a farlo, almeno quanto voi desiderate la stessa cosa!!!
In effetti dove sta scritto che debba essere lui a chiamare? Magari è timido ed ha paura di un vostro rifiuto. La cosa migliore che possiate fare quindi è chiamarlo voi, magari inventando una scusa, se non volete che lui possa pensare che siete troppo invaghite di lui!
Quando decidete di chiamarlo, potreste anche giocarvi l’ arma dell’ ironia, ma senza mai mostrarvi troppo bramose delle sue attenzioni, dite semplicemente che avete chiamato per sapere come sta etc… Poi se lui ha piacere di sentirvi, ve ne accorgerete, se invece è freddo e scostante, allora molto probabilmente i suoi segnali vanno interpretati come un disinteresse nei vostri confronti.